Le vere sedie ergonomiche del 2025: come scegliere quella giusta per te Prima di acquistare una sedia ergonomica, devi sapere cosa la rende davvero tale. In questa guida aggiornata al 2025 ti spieghiamo...
Røros Tweed: la storia norvegese che si intreccia tra le mani Hai mai avuto tra le mani una coperta così bella da sembrare un’opera d’arte? Una di quelle che raccontano una storia,...
Il sistema 2PP Le sedie con sistema 2PP™ sono costruite con due punti di snodo, posizionati esattamente all’altezza delle ginocchia e delle anche, ovvero le articolazioni che usi di più quando sei seduto.
È ora di cambiare La pandemia globale ha cambiato radicalmente il nostro modo di lavorare con un effetto duraturo sul modo in cui le persone vogliono lavorare in futuro.
Una scelta consapevole Sia che tu stia cercando una sedia per il tuo home office, oppure arredando le postazioni di lavoro per un centinaio di dipendenti, la tentazione di ricercare l’affare è sempre in agguato.
Obiettivi a lungo termine per la sostenibilità Nel 2011 Flokk ha pubblicato il suo primo bilancio di sostenibilità, un esame approfondito di ogni aspetto dell'azienda, creando il quadro più chiaro fino ad oggi del nostro impatto complessivo sull'ambiente
RH MEREO Dal 1977 RH progetta sedie mettendo al centro l’utilizzatore finale per garantire un’esperienza di seduta unica.
Il supporto lombare è necessario? Il supporto lombare è un accessorio fondamentale per una buona seduta da scrivania, soprattutto se si prevede di trascorrere molte ore al pc o al proprio banco di lavoro.
Cambiare la sedia, può cambiarti la vita Per chi passa molte ore ad una scrivania, per lavorare o studiare, la sedia è uno strumento di lavoro tanto quanto il computer o il telefono.
Con la seduta a sella, sei a cavallo! Ispirate alla postura dinamica assunta dai cavallerizzi, le sedute a sella HÅG Capisco e HÅG Capisco Puls sono state disegnate per consentire una maggiore libertà di movimento mentre si è seduti.
L’ambiente si tutela anche da seduti Flokk e l'ecosostenibilità. Quello che abbiamo fatto. I norvegesi hanno una profonda cultura di rispetto ambientale, sia a titolo personale che nelle aziende.
Cosa vuol dire ergonomia Ergonomico è una parola molto di moda. Tanti strumenti vengono definiti, più o meno a proposito, ergonomici: sedie, tastiere, tavoli, telecomandi, materassi.
La giusta altezza per la sedia da scrivania La corretta altezza della sedia da scrivania è fondamentale per assicurare una giusta postura e assicurarti benessere, specialmente se lavori seduto più di 40 ore alla settimana.
Il cuore della collezione HÅG inBalance® Il corpo umano è creato per stare in movimento. Il movimento è naturale, ma la vita moderna impone a molti di noi di trascorrere ore seduti, rischiando di accusare disturbi muscolari, scheletrici e circolatori.
Soundwave®Offecct Il suono e l’acustica sono fattori da tenere in grande considerazione quando si creano spazi di condivisione per le persone.
ERGODESK alza il tuo lavoro Quando siamo alla scrivania per molte ore, non esiste uno standard di postura corretta. Il benessere passa attraverso la possibilità di cambiare posizione mantenendo la colonna vertebrale in assetto naturale.
HÅG Capisco Puls Smart Working Solutions Lavorare da casa ha portato aspetti positivi nella qualità della vita, ma ha anche presentato il rovescio della medaglia. Non tutti erano preparati a svolgere la loro giornata lavorativa da casa, molti hanno dovuto trovare soluzioni poco funzionali.
Home Office, uno spazio organizzato per lavorare meglio Lavorare da casa a parole sembra molto facile. Basta un pc ed una linea fissa, poi si può usare il tavolo della cucina o il divano.
Lana Norvegese, ecosostenibile a filiera corta Uno dei punti di forza di Flokk è la sostenibilità ambientale, manifestata tramite processi industriali ecosostenibili e la scelta di utilizzare in gran parte materiali riciclati per la produzione.
Peter Opsvik, rethinking sitting Peter Opsvik è un designer industriale , formatosi alla Bergen College of Applied Art e allo State College of Applied Art di Oslo.
HÅG Capisco, cambia il tuo modo di sederti Vi siete mai chiesti quale sia la migliore posizione di seduta? La risposta è semplice: “Sempre quella successiva!”
Capisco Puls, l’ergonomia alla portata di tutti Seduti su una HÅG Capisco Puls sperimenterete grande libertà di movimento, la possibilità di cambiare posizione e un modo naturale di sedersi.